Visionaria®
+
Visionaria® con etichetta personalizzata
Optical General Medical alla fine del 2014 ha deciso di introdurre nel proprio catalogo le rivoluzionarie lenti a contatto usa e getta giornaliere VISIONARIA®, frutto di 6 anni di indagini, prove e ricerca.
Ad inizio 2015 ha lanciato sul mercato le lenti a contatto morbide mensili VISIONARIA® sferiche, e a seguire le lenti morbide mensili VISIONARIA® toriche; a metà del 2016 Optical General Medical ha messo a punto l’opportunità di avere in versione PRIVATE LABEL le lenti a contatto VISIONARIA®
giornaliere sferiche e mensili sferiche.
Che siano personalizzate oppure no, in tutti i casi le VISIONARIA® rappresentano un’imperdibile opportunità per diversificarsi in un momento così delicato per il nostro settore, viste anche le
caratteristiche tecniche che veicolano diversi vantaggi per il portatore.
- I plus offerti da VISIONARIA®:
- pulita durante l’utilizzo
- comfort visivo
- biocompatibilità
- definizione delle immagini
- trattenimento idrico
- sicurezza e benessere oculare
La fidelizzazione passa attraverso la soddisfazione; il portatore giungerà più facilmente alla
fidelizzazione verso il punto vendita anche grazie ad un’esperienza piacevole di porto delle lenti.
Un portatore soddisfatto è la miglior pubblicità: con VISIONARIA®, di fatto, si attiva il passaparola.
La linea VISIONARIA® in private label rappresenta una gamma di lenti di eccellente qualità, in grado
di rispondere alle esigenze di un mercato competitivo, mettendo il brand del Professionista
Contattologo al centro dell’attenzione; un’opportunità che è sinonimo di molteplici vantaggi
(professionali, commerciali e di marketing) ed obiettivi per il Professionista: prodotto di qualità,
visibilità e diffusione del proprio marchio, rafforzamento della propria posizione competitiva e
fidelizzazione del cliente al fine di contrastare il suo spirito “migratorio”.
Quando si pone il proprio marchio su un prodotto, si dovrebbe esigere un’elevata qualità, e VISIONARIA® è la risposta. La soddisfazione delle richieste di prodotti e servizi innovativi da parte
del portatore e del Professionista sono la chiave del successo della linea. Le lenti a contatto
VISIONARIA®, infatti, sono in grado di trasmettere valore e credito al brand del Contattologo,
diventando per il consumatore garanzia di qualità e affidabilità.
