Clearlab®

Clearlab® é un indiscusso leader mondiale nella produzione di lenti a contatto disposable di alta gamma, anche cosmetiche, a sostituzione giornaliera e mensile. Optical General Medical ha iniziato la sua collaborazione come distributore dei prodotti Clearlab® per l’Italia nella primavera del 2015 e alla fine del 2017 ha implementato l’estensione e l’efficienza del Clearlab®, incluse le nuove versioni, riducendo sensibilmente i tempi di spedizione.

Clearlab® vanta un solido team manageriale con uno straordinario passato di successi nel presentare al mercato prodotti innovativi per la cura della visione. Il proprio eccellente servizio clienti, unito alla forte dedizione a garantire il giusto rapporto tra qualità e costo, assicura a Clearlab® un ruolo distintivo nel mercato globale. Il fulcro del business di Clearlab® ruota tutto intorno al benessere dei portatori: la loro esperienza positiva con i prodotti Clearlab® rappresenta il vero pilastro del successo dell’azienda, dietro cui si cela la passione e il desiderio di migliorarsi continuamente.

Clearlab® è orgogliosa di produrre lenti a contatto innovative e di qualità che offrono ai portatori elevati livelli di benessere oculare. Qualità dei prodotti e soddisfazione del cliente sono per Clearlab® le massime priorità; il percorso dell’azienda, infatti, è volto a portare innovazione in tutti i campi di attività, assicurando prodotti e servizi che rispondano all’andamento evolutivo delle richieste di mercato e siano in grado di soddisfare (se non superare) le specifiche esigenze dei propri clienti. Seguendo questa mission, nel 2004 gli ingegneri e gli scienziati dell’azienda, in collaborazione con affermati esperti clinici, hanno presentato con successo la prima lente biocompatibile a sostituzione giornaliera al mondo. Questo ha rappresentato l’inizio di una nuova e rivoluzionaria linea di prodotti basati sulla tecnologia Aquagrip® e sullo hioxifilcon A, materiale noto a livello mondiale per la sua biocompatibilità.
I PRODOTTI CLEARLAB®

Clearlab® realizza partnership con le principali organizzazioni industriali e i più illustri enti di ricerca accademica e clinica. Queste partnership offrono accesso a competenze e tecnologie in continua evoluzione che consentono a Clearlab® di mantenere una diversificata gamma di nuovi prodotti: il business viene edificato, infatti, con i più alti livelli di professionalità per offrire il giusto mix di prodotti che garantiscano successo sul mercato. L’ampia linea di lenti offre ai clienti una piattaforma eccellente attraverso la quale poter competere efficacemente nei propri mercati locali:
una risorsa preziosa per il business del Contattologo. Tutti gli investimenti di Clearlab® sono volti a migliorare le prestazioni delle lenti a contatto attraverso materiali con Dk maggiore, per incrementare il benessere oculare e lo sviluppo ed utilizzo di polimeri alternativi che contrastino la secchezza oculare e l’accumulo di depositi. Il portfolio di prodotti di Clearlab® include lenti a sostituzione giornaliera, a sostituzione frequente, bisettimanale/mensile, ed una linea completa di lenti a contatto cosmetiche colorate.

Condizioni generali di vendita

 

Per visualizzare questo contenuto devi essere un utente registrato