Contopharma ®

CONTOPHARMA® AG è un’azienda innovativa svizzera, certificata ISO 9002 e 9001:2000, fondata nel 1985. Da oltre 30 anni distribuisce in Europa e nel mondo soluzioni di alto livello qualitativo ed uniche nel loro genere – per la manutenzione, detersione, conservazione e miglioramento del comfort di utilizzo delle lenti a contatto, nonché il nutrimento dell’occhio -, per soddisfare tutte le particolari esigenze dei portatori di lenti a contatto.

Il marchio CONTOPHARMA® è sinonimo di utilizzo semplice e sicuro, ottima tollerabilità, massimo comfort ed ottimo bilancio ecologico.

Le soluzioni-comfort si fondano sul concetto del nutrimento oculare e sono a base di acqua pura di sorgente. Forti della propria esperienza nella somministrazione parenterale di sostanze nutritive ai tessuti umani, CONTOPHARMA® ha sviluppato prodotti d’avanguardia, e senza eguali nel panorama della contattologia, che tengono in grande considerazione il benessere e il nutrimento dell’occhio. A seconda della specifica composizione, le soluzioni CONTOPHARMA® contengono molteplici sostanze nutritive che, mediante le più moderne procedure high-tech, danno vita a prodotti esclusivi di altissima qualità in grado di influire positivamente sul benessere oculare.

In collaborazione con esperti Universitari, Oftalmologi, Ottici ed Optometristi, CONTOPHARMA® sviluppa costantemente nuove soluzioni e galeniche, sottoposte a processi di ottimizzazione continui. La competenza specialistica in costante ampliamento garantisce il continuo sviluppo dei prodotti e rafforza la capacità innovativa dell’azienda stessa.

Il reparto di Ricerca e Sviluppo di CONTOPHARMA® collabora con specialisti nell’ambito della farmacologia, biochimica e con le istituzioni universitarie per lo sviluppo di prodotti innovativi. Test clinici vengono eseguiti in laboratori dall’ambiente altamente sterilizzato da parte di Optometristi ed Oftalmologi per introdurre sul mercato prodotti sicuri e dai certi benefici per il portatore.

Prima di accedere al mercato, ogni prodotto CONTOPHARMA® supera una serie di controlli interni e test clinici esterni (di cui nessuno condotto sugli animali). Il controllo qualità in fase di produzione soddisfa gli standard svizzeri ed europei più rigorosi.

Qualità e valore aggiunto sono i principi dominanti i rapporti con i partner commerciali. CONTOPHARMA® vanta tra i propri clienti Ottici, Optometristi e Contattologi che, in qualità di specialisti del know-how delle lenti a contatto, sono inclini alle innovazioni. CONTOPHARMA® è un’impresa di medie dimensioni, strutturata in maniera eccellente, i cui valori tradizionali rendono possibile una modalità operativa ed un servizio ineccepibili, orientati verso la clientela e la piena soddisfazione delle sue esigenze.

CONTOPHARMA® ha un occhio di riguardo anche per la natura e verifica costantemente il bilancio ecologico delle proprie confezioni, apportando tutti i miglioramenti necessari a garantire il miglior impatto ambientale possibile. La raccolta dei flaconi vuoti, delle etichette e delle confezioni in Svizzera da parte dello specialista di lenti a contatto garantisce il riciclaggio e quindi il riutilizzo delle materie plastiche per la lavorazione di nuovi prodotti, per esempio tessili. In questo modo, si presta un importante contributo alla tutela delle risorse naturali e dell’ambiente.

I PRODOTTI CONTOPHARMA®

CONTOPHARMA® ha in catalogo un ampio assortimento di prodotti di eccellente qualità, pensati non solo per la manutenzione delle lenti a contatto, ma anche per la cura e il nutrimento dell’occhio; ognuno di essi ha caratteristiche tali che lo rendono idoneo per esigenze specifiche e questo ne giustifica ampiamente la presenza sul mercato.
Le peculiarità di ogni singolo prodotto CONTOPHARMA® fanno sì che l’alta qualità sia chiaramente percepibile dall’utilizzatore, creando un inconsueto alto grado di fidelizzazione.

Condizioni generali di vendita

 

Per visualizzare questo contenuto devi essere un utente registrato